Klimahouse Toscana 2016

Klimahouse Toscana 2016: oltre 6.000 visitatori

La terza edizione di Klimahouse Toscana 2016, che si è conclusa il giorno 3 aprile, ha confermato grande attenzione verso la bioedilizia e la riqualificazione energetica degli edifici, anche da parte di privati cittadini. La manifestazione ha contato oltre 6.000 visitatori tra tecnici, operatori del settore, professionisti e privati, 2.000 dei quali hanno preso parte ai vari convegni e workshop che si sono tenuti duranti i tre giorni in cui si è svolta la fiera.

In particolare, sono state numerose le richieste rivolte agli esperti CasaClima che mostrano quanto l’esigenza di informazione e la crescita di consapevolezza su questi temi stia diventando sempre più forte e radicata fra la gente.

“Siamo soddisfatti dal risultato di Firenze, soprattutto per l’altissimo numero di partecipanti ai convegni e alle visite guidate di Insight. Questo è un indicatore che testimonia anche questa volta la qualità di questa manifestazione e l’alto livello di contenuti proposti, anche grazie alla forte collaborazione con i partner nazionali e locali” – ha dichiarato il direttore di Fiera Bolzano, Thomas Mur.